Bomboniere solidali

Festeggia con l’associazione Remì i tuoi momenti speciali.

Un prezioso sostegno per i nostri progetti,  ma soprattutto per migliorare la qualita’ di vita di molti bambini prematuri, con le bomboniere solidali ridando alle loro famiglie speranza e voglia di intraprendere al meglio con i loro bambini il viaggio della vita !

Ciascuna bomboniera sarà confezionata con una pergamena dell’Associazione Remi’   Onlus da personalizzare con il nome del/della festeggiato/a e il luogo e la data dell’evento.

Il testo contenuto nella pergamena è:

“Nati troppo presto, troppo piccoli, respirate il soffio della vita

Oggi abbiamo deciso di condividere la gioia di questo giorno speciale con dei bambini speciali. Bimbi che sono venuti fuori dal guscio prima del tempo … e che hanno bisogno di cure, affetto e calore per poter crescere e spiccare il loro volo. Con questa bomboniera vogliamo trasformare questo nostro momento in amore e renderne partecipe anche te. Questo nostro gesto di solidarietà permetterà a tanti genitori che hanno avuto bambini prematuri di poter gioire della vita e del sorriso dei loro figli e noi non abbiamo potuto fare a meno di assicurare che con il nostro aiuto quel sorriso rimanga per sempre sul loro volto. Oggi è festa per noi, per te e per loro.

Nome ……… Data…………

ordina tramite email associazioneremi@gmail.com